News & Blog

Organic nourishing and worming hand and feet cream! With chili pepper from Calabria
By maggio 29, 2019 0 Comment

Organic nourishing and worming hand and feet cream! With chili pepper from Calabria

Con l’arrivo dell’inverno, le nostre mani sono maggiormente esposte ai fattori ambientali come il vento e il freddo, diventando così secche, ruvide e screpolate. È indispensabile perciò usare quotidianamente una crema mani idratante e allo stesso tempo nutriente. La Crema Scaldamani al Peperoncino di Arangara, grazie alla presenza dell’estratto puro di peperoncino


Con l’arrivo dell’inverno, le nostre mani sono maggiormente esposte ai fattori ambientali come il vento e il freddo, diventando così secche, ruvide e screpolate. È indispensabile perciò usare quotidianamente una crema mani idratante e allo stesso tempo nutriente.

La Crema Scaldamani al Peperoncino di Arangara, grazie alla presenza dell’estratto puro di peperoncino (Varietà Etna, Cajenne e Habanero Orange coltivate con metodo biologico dall’Azienda Agricola Arangara) conferisce alla crema idratante un effetto termo-attivo che aiuta a mantenere caldi mani e piedi stimolando la microcircolazione, proteggendoli dal freddo e favorendo il movimento e la sensibilità.

La sua formulazione è ricca di olio di mandorle, olio d’oliva, burro di Karitè, vitamina E ed acidi grassi insaturi che oltre alle proprietà “scaldanti” le conferiscono una straordinaria azione protettiva contro gli effetti dannosi del freddo sulla pelle, garantendo idratazione e nutrimento insieme a un effetto emolliente e lenitivo. La sua texture leggera, senza effetto grasso, fa sì che la crema venga rapidamente assorbita dalla pelle senza ungerla, lasciandola morbida e idratata con una piacevole sensazione di calore e benessere. La Crema Scaldamani al Peperoncino nutre la pelle dalla prima applicazione, inoltre la presenza del burro di Karitè dona alla cute compattezza ed elasticità con proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea. Con azione emolliente, idratante, anti-secchezza cutanea anche in caso di dermatiti, eritemi solari, ustioni, rugosità, ulcerazioni, irritazioni e screpolature.
Da applicare su mani o piedi, specialmente sul dorso dove la pelle è più sottile e soggetta a screpolature. Per ottenere un’efficacia prolungata, dopo l’applicazione della crema, si consiglia di indossare guanti o calze di lana, così facendo la sensazione di calore persisterà più a lungo.

I risultati saranno mani più idratate, morbide e lisce. La pelle apparirà come rigenerata, ogni giorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ARANGARA

Leave your thought

FOLLOW US ON INSTAGRAM

Follow Us On Instagram

ArangaraOfficial
X

Sign in

Welcome back! Sign to your account

X

Create an Account

(E.g.: 05/31/1970)
Optional
X

Forgot your password?

Please enter the email address you used to register. You will receive a temporary link to reset your password.